Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Categorie del Blog


Cerca nel blog


Buccia d'arancia, come dirle addio per l'estate

Pubblicato: 07/04/2018
Categorie: Benessere

Buccia d'arancia, come dirle addio per l'estate

L'estate si avvicina e come ogni anno, tra diete e palestra, non si riesce mai del tutto ad essere soddisfatti del proprio corpo per colpa della cellulite. Abbiamo già detto la cellulite non è altro che un accumulo di cellule adipose in diverse zone del nostro corpo, come fianchi, cosce e glutei e di come contrastarla con un rimedio naturale. Oggi invece voglio parlarvi di alcuni prodotti della Somatoline Cosmetic che possono rappresentare un infallibile alleato per prepararvi al meglio alla temuta prova costume!

 

Emulsione cutanea in buste:

È farmaco indicato per gli stati di adiposità localizzata accompagnati da cellulite. Il prodotto si compone di 30 bustine monodose da applicare massaggiando direttamente sulle zone interessate. È in genere consigliato di intervallare dei periodi di pausa tra un ciclo di trattamento e un altro.

Bisogna suddividere il trattamento in due momenti distinti: attacco e mantenimento.

Per quanto riguarda la dose di attacco bisogna applicare (per i primi 2 giorni) 2 bustine (20 g di prodotto) al giorno sulle zone interessate. Se lo si applica sulle cosce, 1 bustina per coscia al giorno.

Il mantenimento consiste invece nell'applicare 1 bustina (10 g di prodotto) al giorno sulle zone interessate e mezza bustina per coscia al giorno se lo si applica sulle cosce.

 

Snellente 7 notti ultra intensivo:

Conduci uno stile di vita sedentario e hai poco tempo da dedicare alla palestra?

Questo snellente è la soluzione che fa per te! Grazie al complesso BioSlim7-complex favorisce la riduzione degli accumuli adiposi, contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi, favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso e riduce gli accumuli adiposi, senza comportare perdita di peso. È molto semplice da usare: basta applicarlo sulle zone interessate per sette notti e lasciarlo agire. Se si dovessero notare rossori dopo il suo assorbimento, non c'è da preoccuparsi perché questi sono da attribuirsi ai principi della crema!

Si consiglia di prolungare il trattamento fino ad un mese per maggiori risultati.

 

Snellente gambe drenante:

È un gel effetto ghiaccio creato per snellire la gambe che sono appesantite da cumuli adiposi e ritenzione idrica. È pensato per tutte le donne che ricercano un trattamento che renda le gambe più leggere e snelle fin da subito.

Come si usa: applica 2 volte al giorno, per 2 settimane, una dose di prodotto sulle gambe e massaggia con movimenti circolari dalle caviglie fino alle cosce.

 

Hai mai provato questi prodotti contro la cellulite? Commenta qui sotto!

 

Lo Staff

Stareinfarma

News correlate

Condividi questa news

Aggiungi un commento

 (con http://)

*Campi obbligatori