Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Categorie del Blog


Cerca nel blog


Gli inestetismi della cellulite: come contrastarli con un rimedio del tutto naturale

Pubblicato: 10/03/2018
Categorie: Benessere

Gli inestetismi della cellulite: come contrastarli con un rimedio del tutto naturale

La cellulite è un problema che affligge gran parte di noi.

La famosa “buccia d'arancia” non è altro che un accumulo di cellule adipose in diverse zone del nostro corpo, come fianchi, cosce e glutei. Prevenirla non è semplice, come non lo è il suo trattamento. Ed è risaputo che condiziona il rapporto con il nostro corpo soprattutto per la temuta “prova costume”.

Attualmente per il suo trattamento sono in circolo diversi prodotti soprattutto sotto forma di farmaci e non tutti sono disposti ad affrontare una terapia farmacologica. Per questo motivo oggi voglio parlarvi di un rimedio contro la cellulite del tutto naturale: i fanghi d'alga Guam.

 

COSA SONO?

Sono prodotti naturali composti principalmente dalle alghe marine raccolte e fatte essiccare lungo un preciso arco di tempo. In particolare queste vengono raccolte tramite strumenti tradizionali all'apice della loro maturazione. Questa è una condizione essenziale affinché possano essere estratte tutte le loro proprietà benefiche. Le alghe marine sono infatti ottime rimineralizzanti, disintossicanti e anticellulite. Inoltre regolano l'equilibrio idrolipidico della pelle, ritardano l'invecchiamento e combattono i radicali liberi.

 

I fanghi si dividono in diverse tipologie in base al loro utilizzo (formula a freddo o a caldo) e alle zone del corpo su cui si intende applicarli (pancia e girovita, cosce e glutei). Ed è molto facile utilizzarli: una volta applicati sulla zona interessata, basta aspettare il tempo dovuto e risciacquare.

 

Commenta qui sotto e facci sapere della tua esperienza!

 

Lo Staff

Stareinfarma

Condividi questa news

Aggiungi un commento

 (con http://)

*Campi obbligatori