Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Categorie del Blog


Cerca nel blog


Grazie mamma! Idee regalo per un giorno speciale

Pubblicato: 05/05/2018
Categorie: Benessere

Grazie mamma! Idee regalo per un giorno speciale

Il 13 Maggio sarà un giorno veramente speciale: verranno festeggiate tutte le mamme del mondo!

Come rendere indimenticabile questa giornata?

Dopo averle dato un grosso bacio e un lungo abbraccio, potete renderla felice con un bel regalo.

Per questo oggi voglio parlarvi di 3 idee regalo pensate per festeggiare al meglio tutte le mamme!

 

Un buon profumo

Si sa che i profumi sono idee regalo sempre vincenti. Tutte le donne amano sentire una buona fragranza. I profumi de L'Erbolario sono sicuramente un'ottima scelta; la grande varietà di fragranze rendono questo marchio uno dei più apprezzati: 3 Rosa, Papavero Soave, Iris, Camelia, sono solo alcuni dei profumi più amati. Provare per credere!

Un altro marchio da tenere in considerazione è Roger&Gallet: Gingembre Rouge, Bois D'Orange, Fleur de Figuier sono le linee più amate e sicuramente le più adatte per rendere questo giorno speciale.

 

Una crema corpo profumata

Come i profumi, le creme corpo sono un'ottima idea regalo per le mamme. Contribuiscono a rendere la pelle morbida e molto profumata. Sempre L'Erbolario ha studiato diverse creme corpo per ogni tipo di pelle e per soddisfare tutti i gusti. Perché non associare un buon profumo con una crema corpo? Un'accoppiata vincente!

 

Make-up

Un altro prodotto che non manca mai nella routine di ogni donna è un buon trucco, che sia un rossetto, un mascara, un fard o un ombretto. Donarle un pacchetto contenente diversi trucchi risulterà una scelta azzeccata. Affidati così ai prodotti della Bionike, pensati per ogni tipo di pelle, anche la più sensibile perché ipoallergenici.

 

Qualunque sia la scelta del regalo, l'importante è far sentire la propria mamma speciale e dirle grazie, perché a volte dimentichiamo di farle sapere quanto l'amiamo.

 

Questi consigli ti sono stati utili? Commenta qui sotto!

 

Lo staff

Stareinfarma

Condividi questa news

Aggiungi un commento

 (con http://)

*Campi obbligatori