Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Sconti! Prezzo scontato! Acquista online Ialuset Plus Crema. Medicazioni e disinfettanti Ibsa Farmaceutici
Acquista online Ibsa Farmaceutici Ialuset Plus Crema - Medicazioni e disinfettanti

Ibsa Farmaceutici Ialuset Plus Crema (Medicazioni e disinfettanti)


E' una crema cicatrizzante indicata nel trattamento delle ferite e delle ustioni infette, delle affezioni dermatologiche di origine batterica o predisposte allo sviluppo di infezioni secondarie.

907317352

Nuovo

29 Prodotti in magazzino

  Aggiungi alla mia lista dei desideri

Guarda gli altri prodotti Ibsa Farmaceutici

Ibsa FarmaceuticiProduttore di Ialuset Plus Crema

Caratteristiche

Ialuset Plus CREMA è una crema cicatrizzante a base di Sulfadiazina Argentica e acido ialuronico indicata nel trattamento delle ferite e delle ustioni infette, delle affezioni dermatologiche di origine batterica o facilmente predisposte allo sviluppo di infezioni secondarie.

Ialuset Plus CREMA contiene:

  • Acido Ialuronico: uno dei componenti principali del tessuto connettivo che ha la funzione di sostenere, collegare e proteggere gli altri tessuti; interagisce con alcune cellule preposte alla riparazione cutanea, stimolandone e coordinandone l’attività; mantiene un giusto grado di idratazione ed elasticità cutanea, necessarie per una corretta riepitelizzazione.
  • Sulfadiazina Argentica: svolge un'azione di protezione dai batteri.

Modo d'uso

Dopo aver effettuato le normali cure di pulizia, applicare la crema direttamente sulla ferita, formando uno strato di circa 2 a 3 mm di spessore, oppure spalmare bene la crema su una garza sterile che si applica poi sulla ferita.

La medicazione può essere mantenuta in loco con l'aiuto di un bendaggio appropriato. Prima di rinnovare le applicazioni, si raccomanda di pulire la ferita. L’applicazione deve essere rinnovata ogni 24 ore.

Il dosaggio è di un applicazione al giorno, fino a completa guarigione.

La crema può essere rimossa mediante semplice lavaggio con acqua. L'evoluzione della guarigione della ferita o dell'ustione deve essere valutata dal medico. Scartare la prima dose prima di ogni utilizzo.

Avvertenze

L'utilizzo di Ialuset Plus è sconsigliato in gravidanza, durante l'allattamento, nei neonati e nei nati prematuri. Evitare di esporre le parti del corpo trattate alla luce solare (rischio di fotosensibilità).

Nei pazienti affetti da insufficienza renale o epatica, evitare l'applicazione della crema su ferite aperte. Chiudere il tubo accuratamente dopo ogni utilizzo. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno. Non ingerire.

Formato

Tubo da 25 g.

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione


Ialuset Plus Crema

Ialuset Plus Crema

E' una crema cicatrizzante indicata nel trattamento delle ferite e delle ustioni infette, delle affezioni dermatologiche di origine batterica o predisposte allo sviluppo di infezioni secondarie.

Scrivi una recensione

Recensioni Feedaty (0)

Recensioni Feedaty

Non ci sono recensioni

30 altri prodotti della stessa categoria:


I nostri clienti hanno acquistato anche